Si sono messi a ridere quando ho raccontato come faccio a vivere alla grande...

...ma poi hanno verificato il mio stile di vita e si sono ricreduti.

Ricordo ancora la prima volta, quando ho cominciato a raccontare in giro come facevo a vivere alla grande..

Quasi tutti, per non dire tutti, mi prendevano in giro (tranne il mio caro amico e socio David Di Luca, fuso come me), sostenendo che era impossibile, in questo brutto mondo, vivere alla grande come affermavo!

Ma io ho continuato ad andare avanti per la mia strada, non curante di quello che la gente diceva e pensava e dopo un pò, è avvenuto un miracolo:

la curiosità ha preso il posto dello scetticismo e hanno cominciato a verificare il mio stile di vita, ricredendosi...

Intendiamoci, non è che io sia milionario o navighi nell'oro, anzi, in passato ho avuto più di un problema economico...

Così come non sono immune da problemi di salute, dato che nel 1999 sono andato vicino al punto di non ritorno...

Così come la mia vita affettiva con Paola, mia moglie, è stata più di una volta messa alla prova...

No, non è questo che rende la mia vita un possibile esempio da seguire, ma le 9 banali regole che seguo da molti anni...

Io vivo alla grande perché "VIVO" la vita e non sopravvivo, come purtroppo fanno molte persone!

Proprio sabato parlavo con un'amica, che a scetticismo te la raccomando...

ad un certo punto mi ha detto:

"Certo che devo riconoscere che tu vivi molto meglio di ogni altra persona che conosco. Ma come cacchio fai ad essere sempre così allegro e spensierato?"

Allora ho deciso di svelare il mio segreto a tutti; che poi non è un gran segreto, dato che basterebbe leggere con attenzione i miei articoli per conoscerlo...

Ho deciso di mettere in formato Mp3 le 9 banali regole che seguo.

No un audio corso completo, troppo impegnativo nel costo;

No un ebook lungo di pagine, troppo impegnativo di tempo...

Ma un semplice file Mp3 di circa 25 minuti, dove racconto i 9 consigli con la mia voce e, soprattutto, un Mp3 ad un prezzo accessibile a tutti: solo 7 euro!

Ma Ti avviso:

i 9 consigli sono molto banali e sicuramente, se mi segui da tempo, li avrai già sentiti e risentiti.

Ad ogni modo, riascoltarli e basta, non Ti servirà a nulla.

Devi decidere di fare la cosa più importante nella Tua vita: AGIRE e metterli in pratica!

Se sei pronta/o ad agire, clicca su questo link e scegli l'Mp3 a soli 7 euro che preferisci.

Se invece Ti aspetti degli effetti speciali, delle magie o le formule per fare i miracoli, tieniti i soldi in tasca e offrici un caffè ad un amico...

Un abbraccio e buon ascolto

Giancarlo Fornei

Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Attenzione:
tutti gli audio corsi a 7 euro prevedono solamente l'audio in formato mp3 e sono privi del supporto in formato pdf.

Commenti