Offri una mano, si prendono tutto il braccio...

Non sopporto le persone cui offri una mano e si prendono tutto il braccio...

Ho un'abitudine che considero bellissima: quella di rispondere a tutte le email delle persone che mi scrivono.

Aiuto sempre molto volentieri le persone in difficoltà., ma quando si approfittano della mia bontà, mi arrabbio un pò.

Per non usare altre espressioni più colorite...

Insomma, la vecchia abitudine italiana di prendersi tutto il braccio quando offri una mano, persiste...

Naturalmente, continuerò a rispondere a chi mi scrive.

Continuerò ad aiutare gli altri, ma... c'è un limite a tutto.

Non vorrei che la mia bontà, fosse scambiata per stupidità.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti