La mia conferenza sull’Autostima a Salerno, all’Acropolis Fitness Center


Sabato 20 giugno, sbarco per la seconda volta in meno di un anno a Salerno, all’Acropolis Fitness Center, l’immensa palestra del mio caro amico Alfredo Petrosino.

Il ricordo dell’accoglienza dello scorso novembre è ancora ben vivo nei miei occhi e nelle mie orecchie: oltre 40 le persone che erano presenti.

Che dire, poi, della gentilezza di Simona (una bellissima ragazza che mi venne a prendere alla stazione), della simpatia di Salvatore (uno dei personal trainer di Alfredo), di quella di Nadia (la ragazza che si occupa del reparto benessere, che mi fece assaggiare una tisana buonissima), della dolcissima Rosalia (alla reception dell’Acropolis).

Per non parlare della squisita ospitalità di Alfredo e di Grazia (sua moglie). Insomma, non vedo l’ora di essere nuovamente a Salerno.

Sarò all’Acropolis già nel primo pomeriggio, alle 15, per il 2° Seminario di specializzazione in “MOTIVAZIONE & COACHING”. Dove lavorerò esclusivamente con Personal Trainer, Trainer ed operatori del Fitness & Wellness.

Un appuntamento riservato solo agli addetti ai lavori che si prenotano allo 089/79.76.75.

Passeranno 3 ore di coaching con me per apprendere e approfondire tutte le tecniche utili ad accrescere la motivazione dei loro clienti e raggiungere gli obiettivi fissati e soprattutto, avere feedback immediato. La partecipazione costa solo 30 euro.

Alle 21, poi, ci sarà la conferenza gratuita e aperta a tutti: Autostima & Obiettivi.

Durante la serata, spiegherò alle persone presenti come funziona il cervello umano, come si possa imparare a pensare in positivo e far crescere l’Autostima dentro di noi.

Racconterò come usare l’Autostima per alimentare le proprie Credenze, nonché come usare, “Gratuitamente”, le potenzialità del nostro cervello per definire bene, focalizzare e raggiungere degli Obiettivi.

Al termine dell’incontro, a tutti i presenti regalerò il mio Vademecum per formulare bene un Obiettivo.

Per partecipare, chiama lo 089/79.76.75 e chiedi di Rosalia, Monica o Giovanni. ACROPOLIS FITNESS CENTER - Salerno - via E. Bottiglieri n°1.

Ricorda: “Una sana Autostima aiuta le persone a Credere in se stesse, nonché a raggiungere meglio i propri Obiettivi”.

Porta con Te tutte le amiche ed amici che Vuoi, l’ingresso è gratuito e la palestra grandissima.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le donne a creare Autostima e raggiungere un Obiettivo in 5 passi”

Autore degli ebook Donne in Crisi e Penso Positivo

.

Commenti