A cena con Giancarlo Fornei, per parlare di Donne & Autostima

Abiti dalle parti di Grosseto, in Maremma (Toscana), e Vuoi conoscermi personalmente, nonché avere qualche utile consiglio su come creare Autostima e alimentarla continuamente?

Allora partecipa alla cena conviviale che si terrà ad Arcidosso, sul Monte Amiata (Grosseto), venerdì 5 giungo 2009 all’Albergo Ristorante Aiuole del mitico Ugo.

A fine cena, Ti parlerò dell’importanza di una sana Autostima, di come alimentarla positivamente, di come farla crescere dentro di Te.

Una sana Autostima aiuta le persone a Credere in se stesse, nonché a raggiungere meglio i propri Obiettivi.

Spiegherò alle amiche ed amici presenti, come funziona il cervello umano, come si possa imparare a pensare in positivo e far crescere l’Autostima dentro di Voi.

Racconterò come usare l’Autostima per alimentare le Tue Credenze Positive, nonché come usare, “Gratuitamente”, le potenzialità del Tuo cervello per definire bene, focalizzare e raggiungere degli Obiettivi.

Prenota subito la Tua partecipazione, chiamando Luisa Rosini al 335/54.97.699.

La conviviale avrà inizio alle 20 e la partecipazione alla cena costa solamente 25 euro.

Eccoti il menù della serata, proposto dal mitico Ugo (il Suo ristorante è presente sulle guide più prestigiose, come Gambero Rosso, Espresso, Veronelli):

- minestra di ceci e farro
- fiocchi di neve e gnudi (la mamma di Ugo improvvisò questo piatto ad una manifestazione di ristorazione internazionale e vinse il primo premio)
- cappone con porri
- maialino al brunello
- contorno
- dolce

Per prenotare la Tua partecipazione, chiama Luisa Rosini al 335/54.97.699 o inviale un’email a lrosini@rlconsult.it

Oppure, puoi contattare direttamente il ristorante allo 0564/96.73.00 – hotelaiuole@virgilio.it - www.aiuoleristorante.it

Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Ugo e Leonella Quattrini, del Ristorante Aiuole, che hanno in pratica sponsorizzato la cena, offrendola a condizioni molto particolari.

Nonché Luisa Rosini, l’Agente Ina Assitalia di Santa Fiora, che ha organizzato materialmente la cena e la conferenza.

Trovi la Sua Agenzia a Santa Fiora (GR), in Piazza Garibaldi. Chiamala con fiducia al 335/54.97.699.

Ti aspetto, e porta con Te tantissime amiche ed amici. Ci divertiremo un mondo e ricorda di prenotare la Tua partecipazione.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach

“Che aiuta le donne a creare Autostima e raggiungere un Obiettivo in 5 passi”

Autore degli ebook Donne In Crisi e Penso Positivo

Commenti