Lunedì 2 marzo sono a Libri in Armonia, con una conferenza su Autostima & Pensiero Positivo

Lunedì 2 marzo alle 21,00 sono a Libri in Armonia in Via Angelini 19 a Massa, in Toscana, ospite di una cara amica, Anna Bigini.

Durante la conferenza, racconterò i miei segreti per imparare a volersi bene, accrescere la propria Autostima e, naturalmente, Pensare in Positivo.

Avere una buona Autostima è fondamentale nella vita. L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha di se stesso: come si vede (bello o brutto), come si sente (importante o una nullità), come si ascolta (il famoso dialogo interno, le cose che si dice).

Insomma, l’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creato durante tutto l’arco della sua vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse.

Purtroppo, concorrono a creare o distruggere l’Autostima anche i giudizi delle persone che ha intorno: casa, scuola, lavoro, amici, amori, ecc.

Al termine dell’incontro, regalerò a tutti i presenti il mio esercizio per misurare e aumentare l’autostima, estratto dal mio ultimo lavoro editoriale, l’ebook di oltre 300 pagine Donne in Crisi, edito dalla Bruno Editore di Roma, in uscita il 4 di marzo.

La conferenza è aperta a tutti ed è completamente gratuita. Per informazioni: 0585/44.962 (Anna Bigini). Vi aspetto numerosi...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Che aiuta le persone a raggiungere un obiettivo in 5 passi"

ps
il 19 marzo sono a Bologna, a Castel San Pietro, ospite della Maison Aghape
http://www.giancarlofornei.com/new/Conferenza%20Autostima%20-%20Giancarlo%20Fornei%20a%20Bologna.pdf

Commenti