A Viareggio, al Macondo Café, con la mia conferenza su “Autostima & Pensiero Positivo”

Mercoledì 28 gennaio alle 21,00 tienti libero, Ti aspetto nella splendida Viareggio, in Toscana, per una delle mie conferenze sull'Autostima e il Pensiero Positivo.

Sarò ospite del Macondo Café Pub Music Live, in una serata organizzata dal mio caro amico Enrico Santambrogio, che saluto e ringrazio, insieme agli amici del Macondo.

Durante la conferenza Ti racconterò i miei segreti per imparare a volerti bene, accrescere la Tua Autostima e, naturalmente, cominciare a Pensare in Positivo.

Avere una buona Autostima è fondamentale nella vita. L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha di se stesso: come si vede (bello o brutto), come si sente (importante o una nullità), come si ascolta (il famoso dialogo interno, le cose che si dice).

Insomma, l’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creato durante tutto l’arco della sua vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse.

Purtroppo, concorrono a creare o distruggere l’Autostima anche i giudizi delle persone che ha intorno: casa, scuola, lavoro, amici, amori, ecc.


Al termine dell’incontro, regalerò a tutti i presenti il mio esercizio per misurare e aumentare l’autostima, estratto dal mio ebook motivazionale Penso Positivo.

Approposito di ebook. E’ di prossima pubblicazione, sempre con la Bruno Editore, il mio ultimo lavoro letterario nato dall'esperienza degli ultimi anni come coach con moltissime donne tra i 30/50 anni, in crisi d’identità e di Autostima. Un ebook che sono certo potrà essere utile a moltissime donne.

Il titolo? E' ancora un segreto.

Ti ricordo che la conferenza è ad ingresso gratuito e si conclude intorno alle 23.

Mercoledì 28 gennaio c/o Macondo Café Pub Music Live Viale Europa 30, Darsena, Viareggio. Per informazioni: chiama Enrico Santambrogio al 328/97.13.663.

Visita il sito del Macondo www.macondocafe.it


Mi raccomando, porta con Te tantissime amiche ed amici. Ti aspetto.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Che aiuta le persone a raggiungere un obiettivo in 5 passi"

Autore di Penso Positivo

Commenti