Finalmente esce il mio ebook "PENSO POSITIVO"

Ho saputo che il mio ebook, “Penso Positivo”, sarà pubblicato martedì 26 febbraio e sono veramente felice di entrare a far parte della grande famiglia di Autostima.net.
Mi auguro che l’ebook possa essere letto e apprezzato da molti di Voi e, soprattutto, aiuti a “ri-caricare le pile” di tutte quelle persone che in questo momento della loro vita “vivono” un momento non propriamente felice. Fate crescere dentro di Voi l’autostima, alimentatela giorno dopo giorno con piccoli pensieri positivi, credete in Voi ed in quello che fate e sono certo che presto, molto presto, tornerà il sorriso sui Vostri volti.

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato ai miei seminari, fatto coaching con me o, fatto formazione nei vari istituti superiori pubblici in cui mi diverto ad insegnare comunicazione o, semplicemente, mi conoscono. Ringrazio tutti gli iscritti della mia Mailing List, nonché tutte le persone che leggono i miei articoli sui tanti siti e portali che li pubblicano.

Auguro a tutti Voi una splendida giornata e, permettetemi di fare un ringraziamento speciale a Giacomo Bruno ed al tutto il suo staff, per aver creduto nel mio lavoro e datomi la possibilità di condividerlo con tutti Voi.

L'ebook è molto pratico, scritto in maniera semplice e pieno di esercizi. Potete prenotarlo ed acquistarlo cliccando qui. Buona lettura e fatemi conoscere il Vostro parere.

Giancarlo Fornei

Commenti