Buon Anno, che il 2008 porti a tutti serenità e abbondanza.


A tutte le amiche ed amici della mailing list. Ai navigatori dei miei siti e dei miei blog. Ai lettori dei siti che ospitano i miei articoli…


Buon Anno e che il 2008 porti a tutti Voi serenità e abbondanza.

A fine dicembre, come ogni anno, ho preparato la “Lista degli Obiettivi” per il 2008. Naturalmente, non starò a farvi il lungo elenco delle cose che mi sono proposto di raggiungere in questo nuovo anno, quello che m’interessa è ricordare, ad ognuno di Voi, che è d’importanza fondamentale, per la Vostra mente, fare la stessa cosa e mettere per iscritto i Vostri obiettivi.

Fate un elenco delle cose belle che Vorreste avere, dei sogni che Vorreste realizzare, dei desideri che Vi piacerebbe si avverassero. Mettete queste cose per iscritto e giorno dopo giorno, immaginatevi come se li aveste già raggiunti, si fossero già realizzati.

Ricordatevi che il mondo è regolato da una legge molto speciale, chiamata “Legge di Attrazione”.

Attraverso i Vostri pensieri, attraete tutte le cose che vi arrivano, siano esse belle o brutte. Che lo crediate o no, questa legge esiste e pertanto, Vi invito a pensare sempre e solo a cose belle, a cose positive.

Fatelo e sono certo che il 2008 sarà, per Voi, un anno fantastico e molti di quei sogni e di quei desideri, forse, si realizzeranno.

Un abbraccio, Giancarlo Fornei

Commenti